mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

26.7.05

Galleria d'arte Mondo Oltro

Inauguriamo questo spazio dedicato al peggio del peggio delle immagini promozionali di questo e l'altro mondo. Per motivi che ignoriamo cercavamo png di negozi di dischi online quando google ci ha rimbalzato questa favolosa foto dei danesi Bambi Intimacy. Il nome è già degno di essere ricordato negli anni a venire come uno fra i più brutti e ricchi di sottintesi osceni mai uditi da orecchio umano. L'espressione dei musicisti ci pare anche piuttosto interessante: notate con noi lo stupor che avvolge la (presumiamo) cantante. Il barbuto con la piazzola in testa ci sembra sul punto di addormentarsi da un attimo all'altro. La blefarite fulminante e il brufolone sul punto di esplodere del tristo figuro in cravatta a righe ci ricorda lo stato dei manicomi prima delle legge Basaglia. Il petto villoso di chi stringe a sé il piccolo Bambi andrebbe dezollato pelo per pelo: e cosa dire dell'occhio mezzo aperto col quale si presenta al mondo? Ma più di ogni altra cosa ci perseguita lo sguardo pietrificato del povero, piccolo, fiordilattissimo cerbiattino. Speriamo vivamente fosse impagliato.

Image hosted by Photobucket.com

5 commenti:

  • alle 13:42, Anonymous Anonimo ha detto

    non si visualizza! nooooooooo
    non fate questi scherzi!

    MarinaP

     
  • alle 13:50, Anonymous klingsor ha detto

    agghiacciante.

     
  • alle 14:54, Blogger mondo oltro ha detto

    mari, aggiorna la pagina!

     
  • alle 15:37, Blogger Enver ha detto

    ho il fondato timore che la band si chiami Epo 555. Una band juventina. Ah come sono autoironico (http://www.epo-555.dk/)

     
  • alle 16:10, Anonymous Anonimo ha detto

    ho aggiornato e la foto mi ha donato impagabili soddisfazioni. Dopo cotali sguardi stupor-ati vogliamo una rassegna di occhi smorti oltri che parte da Thom Yorke. La attendo con ansia.

    MarinaP

     

Posta un commento

<< a casa