mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

22.6.05

www.freekatie.net

(Questo sito esiste per sul serio, e se prima il webmaster scherzava ora non più)

Ormai la vicenda del fidanzamento Cruise-Holmes ha raggiunto proporzioni tali da risultare ben più che solo una pagliacciata mediatica. Mondo Oltro si riempie di orticaria solo a sentire nominare Tomkat, ma non può esimersi dal linkare questo favoloso esempio di giornalismo investigativo ad opera di Fox News (Ci direte, certo che questi americani non hanno niente da fare dalla mattina alla sera. Beh, in effetti...). Riassumendo vi si dice che:

- fino allo scorso 11 aprile, Katie non conosceva nemmeno Tom Cruise. Il giorno 27 dello stesso mese però compaiono in pubblico come innamorati.

- Nel lasso di tempo compreso fra 11 e 27 aprile, Katie non ha più dato notizie di sè nè agli amici nè alla famiglia.

- Al suo "ritorno", ha licenziato su due piedi manager e agente.

- Al suo fianco è comparsa una "nuova migliore amica", casualmente la figlia di uno dei più potenti scientologisti d'America: quella vecchia è stata allontanata.

- Quando era piccola voleva davvero sposarsi con Tom... ma Hanks!

Paurology davvero!

1 commenti:

  • alle 20:02, Anonymous Anonimo ha detto

    Ragazzi, continuo a dirlo. Con il costume da Pipischella e la maschera sul volto mi sono mimetizzata alla conferenza stampa di presentazione di quell'orrore che è Batman Begins (il Pipisuomo non si tratta così!).
    Katie sembrava lobotomizzata, ragazzi! In pochi se la filavano, nessuno ha osato fare domande sulla sua love story, tutti facevano domande a Christian Bale e Morgan Freeman. Alla fine, alcuni giornalisti impietositi si sono detti: "Facciamo qualche domanduccia facile alla Holmes, che sennò ci resta male, porella..."
    Le sue risposte sono state: sì - no - lo credo anch'io - ha ragione - faccio del mio meglio, condite da smorfiette varie. Però non sembrava per niente star bene la ragazza...

    Comunque Scientology fa proprio paura...

     

Posta un commento

<< a casa