mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

21.6.05

Si faccia una domanda e si risponda da sola

La bella e brava Melissa P. si autointervista in esclusiva su Max di questo mese. Vi invitiamo a leggere il pezzo nella sua interezza, ma nel frattempo ci permettiamo di sottolineare alcuni passaggi di raro fulgore:

"Al momento, mentre scrivo, ho 19 anni. Ne compirò 20 il 3 dicembre e, ve lo dico fin da adesso, odio le feste a sorpresa: quindi non spuntate a casa mia senza essere invitati".

(parlando del fotografo Araki Nobujoshi)
"Ho incontrato Araki. Non mi sono fatta appendere al soffitto, però non ho fatto segreto delle mie tette. Qualcuno ha detto che non appena ho visto Araki ho abbassato le mutande: falso, avevo il mestruo".

"Tutti abbiamo almeno due destini: uno è quello che percorriamo, l'altro è quello che potremmo percorrere se non ne percorressimo già un altro".

"Quando ho scritto il mio primo romanzo, avevo nove anni. Non l'ho mai pubblicato perché a nove anni nemmeno sapevo che esistessero le case editrici".

4 commenti:

  • alle 15:19, Anonymous Anonimo ha detto

    Melissa P DEVE aprire un blog e dispensarci tutte queste epocali rivelazioni! Obbligatela!

     
  • alle 16:22, Anonymous Anonimo ha detto

    Sin intervista da sola come quella ******** di Oriana Fallaci? Quella che gli errori di ortografia li mette addirittura nel titolo di copertina?
    Quel numero di Max ce l'ho, ma l'intervista l'ho saltata a pie' pari e sono andata diretta alle foto nuda della 'santa subito' Paola Mauggeri.
    Grazie, MondoOltro! Grazie a te adesso mi tocca andare a leggerla!
    Però resto dell'opinione che se andasse a scuola e imparasse a scrivere...

     
  • alle 09:12, Anonymous Anonimo ha detto

    stimatissimo MOndoOltro, queste fresche nius accecano con il loro splendore i miei occhi stanchi, non nego di aver pensato con nostalgia ai campi di lavoro di stampo stalinista, una volta letta la prosa (? - che Iddio mi perdoni) di Melissa, un nome una garanzia

     
  • alle 11:02, Blogger mondo oltro ha detto

    Bigiotto del mio cuore, pensa che ho fatto il copia e incolla nobuyosho proprio dall'articolo di Melissa. Non avrei mai dovuto fidarmi!

     

Posta un commento

<< a casa