mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

10.6.05

Nel magico mondo di Scientology

Sempre più media nel mondo si interrogano sulla sanità mentale di Tom Cruise e i suoi più recenti deliri a proposito dell'amata fede scientologista. E' anche uscito fuori che nella gerarchia interna dell'organizzazione, ormai quel pesce lesso è a tanto così dalla cupola e dall'essere informato sui segreti dell'Universo. Ma Mondo Oltro si gratta la cuticagna: basta andare su Google, cocco!

Qui Scientology Kills ha fatto il backup del sito personale di Cruise prima che fosse rimosso dalla homepage del culto. Fra le perle riportate, capisci anche tu se il tuo partner è quello giusto per te: se ti risponde in fretta quando gli fai una domanda, sì. Altrimenti, lascialo/a.

Sempre su Scientology Kills alcune informazioni pratiche che vi serviranno se volete convertirvi: la Terra è parte di una confederazione galattica costituita da 76 pianeti. Il capo della confederazione, di nome Xenu, ha messo delle bombe atomiche nei principali vulcani del pianeta. Con un complicato procedimento ha impiantato alieni in corpi umani, ma è stato catturato ed è tenuto tuttora prigioniero in una montagna segreta.

Altri deliri assortiti sono qui.

8 commenti:

  • alle 14:59, Anonymous Anonimo ha detto

    Tom Cruise sta male. A questo punto mi sembra probabile che Nicole Kidman sia scappata urlando. :-)

     
  • alle 15:36, Blogger mondo oltro ha detto

    Bigiottino mio... rapito... dagli alieni? (MondaOltra)

     
  • alle 16:04, Anonymous Anonimo ha detto

    Ot per Mondo Oltro: la gallery degli Mtv Movie Awards! Argh!!

     
  • alle 08:12, Blogger mondo oltro ha detto

    un mito. io mi iscrivo adesso. ah... come dici..? non è un club di forza italia? oh.

     
  • alle 11:18, Anonymous Anonimo ha detto

    Io una volta l'ho fatto il test di Scientology e me lo sono fatto esaminare da uno di loro. Eh, lo so, ma mi hanno presa per la strada e mi hanno trascinata dentro al loro ufficio in affitto (e non sto scherzando).

    Mi ha particolarmente colpita questo punto:
    Domanda: Quando guardi un film o leggi un libro, sei portata a discuterne criticamente, a dare giudizi che vadano al di là del tuo gusto personale?
    Risposta: Sempre. Lo faccio per mestiere.

    Responso riguardante quel punto: Sei una persona portata al giudizio critico.

    Sconvolta da tanta arguzia stavo quasi per prendere in considerazione l'ipotesi di convertirmi. Poi mi sono ricordata che Scientology non è una religione.

     
  • alle 10:43, Anonymous Anonimo ha detto

    cazzarola, allora quando cercheranno di rifilarmi il loro bigliettino nei miei ragguardevoli pomeriggi in via Torino (son due anni di vita universitaria che ci provano) proverò anch'io il megatest. magari mi fanno conoscere Tom Cruise...

    e se penso alla povera joey Potter... sarà scientologista anche lei?

     
  • alle 00:43, Anonymous Anonimo ha detto

    Mi è capitata non proprio casualmente sottomano un'intervista a Cruise su La guerra dei mondi. Il problema è che, invece di parlare del film, parla di Scientology. Quindi se Katie Holmes non è ancora scientologista, è probabile che lo diventerà presto causa lavaggio del cervello.

    E comunque non vedo l'ora che esca sto film, nonostante il tappo.

     
  • alle 13:38, Anonymous Anonimo ha detto

    Li fermano dal raggiungere i loro obiettivi nella vita? Ho capito bene?

    Scusate se insisto su questo punto, ma il compito principale di una religione non dovrebbe essere quello di fornire delle risposte più o meno accettabili sul chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando? E cosa c'è dopo la morte?

    A me tutta sta storia scyentologista pare solo marketing...
    E comunque pure John Travolta è scyentologista, ma non si sputtana così!

     

Posta un commento

<< a casa