mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

9.6.05

Mondo Oltro Style

ANCHE TU COME: Lene Marlin, popstar norvegese e icona del depresso chic.

Impazzisci anche tu per il look "tuonato" della bella chanteuse dei Fiordi? Ecco come somigliare a lei in cinque facili steps.

1. Apri l'armadietto delle medicine. Cosa c'è dentro? Non importa: prendi due di tutto e manda giù con un bel bicchierone di Aquavit norvegese.
2. Confusa e infelice? Perfetto. Ora prendi un mezzo pubblico (evita di guidare) per recarti al negozio di merceria più triste e grigio che conosci.
3. Compra un mega-gomitolo della lana più giallina, insignificante e scialba che trovi.
4. Rinchiuditi in casa. Chiudi le tapparelle. Metti sullo stereo quello che capita e ripesca la tua vecchia MAGLIERIA MAGICA MATTEL©. Funziona ancora? Perfetto. Inizia a creare un tubone infinito di lana. Hai perso un punto? Meglio.
5. Ora infilati nel tubone di lana, tipo salame. Dovresti vederci qualcosa dai buchi. Ti vedi? Sei glam e pimpante come la Marlin!

2 commenti:

  • alle 13:34, Blogger mondo oltro ha detto

    INSTANT FASHION TIP: Mondo Oltro ti consiglia, per somigliare alla simpatica Karen O, di diventare daltonico. Come fare? Passa 12 ore davanti a un semaforo e ogni ora manda giù un acido. Vedi come cambiano i colori? Quando avrai dimenticato come ti chiami potrai andare a rifarti il guardaroba. Dove? Ma ovunque... anche dal fruttivendolo. O dal tappezziere. O dall'elettrauto. O al limite anche al Sanrio Store.

     
  • alle 14:24, Anonymous Anonimo ha detto

    Hey! Qual'è il problema nel vestirsi al Sanrio Store?? :-)

     

Posta un commento

<< a casa