Ancora loro: le mite
Mondo Oltro nota nell'operazione "Fatalità" tutti gli indizi che possono far pensare che questo sarà l'ultimo singolo di paola & Chiara. Non nel senso di più recente. Ma nel senso di conclusivo di una parabola artistica: o se preferite di una carriera.
Copertina:
fatta in casa. Foto di Paola Iezzi.
La foto di Paola (a sinistra) sembra uscita dalla vetrina di "Atmosfera Donna - estetista in Roseto degli Abruzzi". Pensare che se la sia fatta con l'autoscatto la rende, agli occhi di Mondo Oltro, particolarmente gustosa.
Quella di Chiara invece (destra) è la solita variazione sul tema Madonna-Herb Ritts. Mondo Oltro sbadiglia.
Logo: lo vedete il loghino? È paro paro quello di Madonna in "Ray of light". Altro sbadigliooone.
Ah... la cover di "The Time is Now" dei Moloko annessa come bonus track potrebbe essere usata per torturare i prigionieri di Guantanamo. No, Mondo Oltro non inventa nulla qui: è di oggi la notizia che i poveri detenuti fossero sottoposti ad ascolti ripetuti (e a tutto volume) di Christina Aguilera. Beh... possono provare anche con P&C.
5 commenti:
alle 14:25, Anonimo ha detto
il video è però come al solito straordinario. anche un eterno-innamorato-di-chiara come me non può non apprezzare il makeup finto-jappo (con tanto di ombrellino da cocktail) di paola: meravigliosa.
alle 14:42, Anonimo ha detto
ma Paola sembra Ivana Spagna!! perchè perchè perchè??
alle 15:59, Anonimo ha detto
Quella di Chiara invece (destra) è la solita variazione sul tema Madonna-Herb Ritts.
A me pare che tenga la bocca più a culo di gallina della Vanoni... Perché lo fa? ha morso una cipolla? Ha trangugiato peperoncini messicani ripassati nel tabasco?
alle 23:52, Giorgia ha detto
> A me pare che tenga la bocca più a culo di gallina della Vanoni...
pipischella, sì, ma tu ti riferisci alla foto a sinistra, loro a quella a destra.
comunque, io quella a destra pensavo che fosse gwen stefani (ovvero l'ennesima variazione sul tema madonna-herb ritts.).
alle 00:23, Anonimo ha detto
Ma perché, scusate, Chiara non è quella col cappello? A me pare lei, a meno che il trucco e la bocca a culo di gallina non la sfigurino...
Non si somigliano tanto ste due sorelle, daaaaai!
Posta un commento
<< a casa