mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

13.5.05

Un correttore di bozza per Aquaro

- una campagna di sensibilizzazione internazionale -

Aquaro continua imperterrito a diminuire gli svarioni nella sua rubrica settimanale di critica musicale su Il Venerdì di Repubblica. Ma Mondo Oltro, benchè disperato, sa in cuor suo che è solo una tattica banale. Come un innamorato vezzoso che ci sfugge per farsi rincorrere, Mondo Oltro è cosciente del fatto che Aquaro vuole solo depistarci e metterci sulle tracce di Marione Luzzattone Fegizzone. Tsk, Angelo. A noi lui non interessa! Sei tu che vogliamo! Nostro conducator! Nostra luce nelle tenebre del giornalismo! ASSUMICI! Noi ti amiamo!

Da Il Venerdì del 6/05/05

Recensione degli Herman Dune, Not On The Top: "Raccomandati se vi piacciono: Devandra Banhart" (Devendra, a meno che a chiamarlo non ci sia Amooooonda)
Recensione dei Morcheeba, The Antidote: a recensione negativa corrisponde la grafica col massimo dei voti. Art director, non ti ci mettere anche tu! Non sabotare Aquaro col tuo sordido XPress!
Nella sezione "L'altra scelta": Mondo Oltro ha un dubbiolino. Si dice "nei Sugarcubes" (com'è scritto) o "negli Sugarcubes" (come sarebbe da dire rispettando la regola grammaticale della nostra bella lingua d'oca)?
Pezzo su Philtre di Nitin Sawhney: "dell'Europa Gitana" (gitana, basso!)

3 commenti:

  • alle 15:32, Blogger fio ha detto

    secondo me si dice GLI sugarcubes. così come, sempre secondo me, si dice GLI sigur ros. ma tutti mi han sempre detto che è sbagliato. ergo, non so.

     
  • alle 18:55, Blogger larò ha detto

    Gli sugarcubes e I sigur ros. secondo me, eh.

     
  • alle 20:35, Anonymous Anonimo ha detto

    ciao mondoOtro,
    su suggerimento di Malvezzo mi sento in dovere di segnalarti che da ieri sera su Channel5 va in onda un programma dal titolo "There's something about Geri", una specie di documentario "obervational" e vivediario della ex Spice ormai sul viale del tramonto.
    SEi un fan si Geri o della tv monnezza?

     

Posta un commento

<< a casa