mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

31.5.05

Pete Burns c'è - o ce fa





Oh, finalmente qualche immagine nuova di Pete Burns, il mitico. Notate come somiglia anche lui a Vladimir Luxuria!

14 commenti:

  • alle 15:29, Anonymous Anonimo ha detto

    A me sembra più la bella copia di Marilyn Manson. O la brutta di Amanda Lear...

     
  • alle 22:03, Anonymous Anonimo ha detto

    ammazza che fisico! se lasciava il viso che aveva con il fisico di ora faceva strage di donne! pete sei sembre bello! però se volevi diventare donna potevi farti tutto! così una donna non riesce a resistere comunque! un sacchetto in testa e via!!!!!!!

     
  • alle 03:56, Anonymous Anonimo ha detto

    Ma pure di uomini faceva strage, se si teneva la sua faccia! ;_;

     
  • alle 13:58, Anonymous Anonimo ha detto

    vladimir mi fai proprio skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero k tu 6 eliminato all isola dei famosi!!!!!!! nn ti sopportoooo!!

     
  • alle 14:00, Anonymous Anonimo ha detto

    abbasso rifondazione comunista!!!
    forza fascismo!!!

     
  • alle 12:47, Anonymous Anonimo ha detto

    fascista di merda, tanto anche voi la prenderete in culo dal Berlusca, differenza e che a voi piacerà di sicuro, e a noi no

     
  • alle 17:08, Anonymous Anonimo ha detto

    a quel mentecatto ridicolo che si scaglia contro Luxuria "tu, piccolo ragnetto velenoso sfigato, non sei nemmeno degno di un rutto di Vladimir!" pussa via! Lei e' una diva e tu proprio niente condito con fallimento anche perche' sei vigliacco e ti nascondi dietro l'anonimato! Vali niente! e non sei nemmeno un uomo!

     
  • alle 08:49, Anonymous Anonimo ha detto

    bravo Franco! scusa per l'anonimato, Vladimir ha vinto e il mondo ancora gira.Speriamo che non dobbiamo ancora ricorrere ai personaggi dello spettacolo come Vlady e dare spazio alla gente comune che soffre per essere se stesso, tirare avanti o sopportare delle gravi malattie. E' ovvio che la Luxy si è fatta i cazzi suoi e ha fatto bene (io facevo anke de peggio)in questo paese de mentecatti repressi e ladroni!!!! Bomba al vaticano!!!!!!!!!!

     
  • alle 03:37, Anonymous Anonimo ha detto

    Grandi Franco e "ultimo/a anonimo/a!!!
    Mary

     
  • alle 16:24, Anonymous Anonimo ha detto

    vladimir fai skifo....6 un povero/a sfigato/a...buttati giù dal pergolo...la tua vita non ha alcun senso..6 andato/a all' isola dei famosi e credi d essere un/a diva e forse lo 6...ma io al tuo posto non sarei neanke uscito di casa...poveri i tuoi genitori...come prima cosa hai mancato di rispetto a loro e poi anke a te stesso/a....6 una vergogna x il mondo!!!!e x quel bastardo ke ha qlcs contro gli anonimi...mi kiamo come tuo papà

     
  • alle 16:31, Anonymous Anonimo ha detto

    vladimir quando vedo una tua foto mi metto a vomitare.......quando ti ho visto sull'isola ho capito subito che eri un'uono l'ho visto dalla tasca che avevi nelle parti intime fai schifo!!!!!!!!!!

     
  • alle 16:39, Anonymous Anonimo ha detto

    vladimir 6 stato anfas ad averti fatto togliere il cazzo..non sai cs ti perdi..ma forse lo sai e le donne non ti volevano...fai skifo poveretto....buttati giù dal primo ponte che trovi...fai pena...ah si e non dimenticarti di buttarti giù di testa così rimani morto secco sul corpo...io sono giovane e non vedo l'ora di sentire sui tg ke sei morto...piscerò sulla tua tomba.....e spalmerò la mia merda sulla foto della tua lapide....farò festa...sarà il big-party-legend

     
  • alle 15:32, Anonymous Anonimo ha detto

    vladimir sei una merda!!!!!!!!!!!! fai schifo!!!!!!!!! sei un puttaniero!!!!!!!!! bastaado non dovevi vincere tu!!!!!!!!!! io sono un paparazzo, ti ho visto insieme a platinette, mamma mia come te lo ficcava in culo........bum bum bum bum bum e poi ti ha messo in cinto sborandoti in culo e in bocca eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tu godevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brutta merda che non sei altro di povero comunista senza il cazzo!!.!.!

     
  • alle 19:51, Anonymous Julie ha detto

    mamma mia..dove siamo arrivati..?? anche io sono contro i comunisti e co. e mi fa rivoltare lo stomaco l'idea che un uomo si conci in quel modo per diventare una donna, però trovo ingiusto e fuori luogo scagliarsi con tanta rabbia a cattiveria contro una persona che non si conosce. il mio totale disprezzo non và a luxuria ma all'isola dei famosi e a tutti quegli altri reality che di reale nulla hanno e che infestano le case degli italiani in questo modo vergognoso. SONO I REALITY CHE FANNO SCHIFO PIù DI OGNI ALTRA COSA!!!!!!!!!!! Svegliati Italia..

     

Posta un commento

<< a casa