mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

6.5.05

Non lo fa a posto lui!

Image hosted by Photobucket.com

LaPouffiasse è una forza della natura! Due giorni a Roma e chi ti ha pizzicato a Castel Santangelo?
Ma lasciamo la parola alla miglior inviata speciale che il mondo del pop conosca:

"Qualchi giorni fa LaPouffiasse era a roma per qualchi giorni e ha incontrato per caso Rufus Wainwright con la mamma sul Ponte degli Angeli il giorno dopo avergli visto in concerto !

Un commento per tutti quelli che hanno trovato la sua voce orripilante al concerto : lui non lo fa a posto, ha veramente questa voce nasale atroce anche quando parla !"

6 commenti:

  • alle 18:03, Blogger Giorgia ha detto

    OMMIODDIO!!!!!

     
  • alle 23:30, Anonymous Anonimo ha detto

    Io sarei svenuto.
    "Voce atroce" ce l'avrà la sorella della Pouffiasse. Un po' di rispetto.

     
  • alle 11:35, Anonymous Anonimo ha detto

    che ne sai, Mal, non conosci la mia sorella ... ;-)

     
  • alle 14:36, Anonymous Anonimo ha detto

    MondoBIGIOTTO: Mi dici cosa ti sei fumato/a? :p E' sicuramente un qualcosa che distorce le tue capacità uditive.

     
  • alle 21:36, Blogger Giorgia ha detto

    > La noia mostruosa che traspira dalla sua bocca

    BLASFEMIA!!! non osate dire certe cose del sor Rufus, eh?

     
  • alle 20:14, Blogger Unknown ha detto

    Ehi, ehi!
    Io ero sotto l'albergo di Camera Con Vista a Firenze ed ho incontrato Cristiano Malgioglio!
    Voglio anche io la mia foto su Mondo Oltro!

     

Posta un commento

<< a casa