mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

26.5.05

... Nique, Nique e ancora Nique!

Mondo Oltro aveva criminalmente ignorato la biografia (o BIBLIOgrafia come la chiama il suo ufficio stampa) della nostra ex Lollipoppa Dominique.

Leggendo il prezioso documento Mondo Oltro scopre che...

- Dominique è nata il 07/0/1970. (ZERO? Chissà di che segno è, povera ragazza)
- "Si avvicina al flauto di Pan, conosciuto anche come "Flauto Peruviano" che ancor oggi è di fatto il suo strumento preferito". (Mondo Oltro rabbrividisce alla velata oscenità)
- "Le sue prime passioni musicali toccano le radici più profonde che riguardano i suoni creati dalla natura"
(Nu Age! Tori Amos! canti delle balene... nun se famo mancà gnente...)
- Adora leggere le poesie di "REMBAUD" (sic), "VERLAIN" (sic, anzi *sigh*), "BAUDELAIRE" (oh, questo è scritto bene!) e "DEI NAVACHOS" (tipo le chips messicane da pucciare nel guacamole???).

Dominique: santa subito!

5 commenti:

  • alle 11:39, Anonymous Anonimo ha detto

    sottoscrivo e rilancio: beata subito!
    (che nel mio vernacolo significa "scioccherella, non molto vivace di mente", spero vogliate apprezzare la fine allegoria)

     
  • alle 11:41, Anonymous Anonimo ha detto

    dimenticavo, in uno dei suoi indimenticabili ex cursus autobiografici, la grandissima Romina Power dichiava di essere "un'anima romantica, amo Prevèr, Chopin".
    Dominique è post litteram.

     
  • alle 12:05, Anonymous Anonimo ha detto

    io vorrei il nome e cognome del tipo dell'ufficio stampa di Dominique che ha scritto ste minchiate. è un mito, se faccio la cantante voglio anch'io cose così nella mia cartellina stampa! ;-)

     
  • alle 17:42, Anonymous Anonimo ha detto

    io voglio sposare chi ha redatto 'sta cartella stampa. da quando ho perso la stagista burina il mio cuore è pieno di dolore.

    PandaOltro

     
  • alle 16:15, Anonymous Anonimo ha detto

    dominique è su star academy un reality musicale in cui ha davvero successo perchè ha dimostrato e dimostra tutto il suo talento di cantante...

     

Posta un commento

<< a casa