mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

17.5.05

Misteri della discografia internazionale: Louise

Image hosted by Photobucket.com

Louise Elizabeth Nurding, sposata Redknapp (nel senso del calciatore del Liverpool), ha ormai 31 anni. La Natalie Imbruglia/Kylie della piccola borghesia inglese non ha mai compreso appieno i sottili segnali inviati dal Demiurgo: le velate minacce di morte delle sorelle Easther e Vernie Bennett quando canticchiava nelle Eternal; il fatto che le sue vendite fossero più scarse di quelle di Billie Piper (e ce ne vo); e infine essere stata licenziata dalla sua casa discografica ed essere ancora alla ricerca di un nuovo approdo professionale... nulla di tutto ciò la convince. Louise vuole continuare a fare la cantante. In questo raro reperto fotografico gli affezionati lettori di Mondo Oltro potranno notare il grado di fiducia ed affetto riversati nella giovine artista dalla sua vecchia datrice di lavoro: uno scatto incomprensibile che rimanda vagamente a Le Iene di Tarantino, con delle hostess da fiera dei calzaturifici d'Italia che non si sa bene cosa stiano a fare li'. E anche la Nurdinghella sembra piuttosto a suo disagio. Ma Mondo Oltro vuole cancellare questa immagine così malinconica. Ci piace ricordare Louise nel video di "Stay", con la berretta di lana e lo scarpone Timberland che faceva tanto Coolio - felice ed inconsapevole di ciò che le sarebbe capitato. Pòrella.

1 commenti:

  • alle 14:38, Anonymous Anonimo ha detto

    Guardando e riguardando questa foto incredibile, ho sviluppato una teoria interessante. Forse la qualunque (personalmente, la mia preferita della fiera), non è lì per un motivo qualunque. In effetti sembra in attesa di qualcuno, scruta nervosa l'orizzonte. E se fosse un'infiltrata delle sorelle Bennet che aspetta un loro cenno per farsi saltare in aria? Sì, insomma, e se la qualunque fosse una kamikaze qualunque?

    Spezzo una freccia in favore di Louise, la cui carriera quasi completamente inutile si salva solo grazie a un piccolo gioiello. 2 Faced. È incredibile, ma quella canzone è ancora un mito.

    ULTIMA

     

Posta un commento

<< a casa