mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

19.5.05

Il toto-gay di oggi: Hayden Christensen

Queste sono le foto che stanno agitando i trainspotters della sessualità dei divi. Hayden lo è o non lo è?!

Guardatelo come si smucina la desperate housewife, Eva Longoria. Non lo è!

Image hosted by Photobucket.com

Un momento... alla fine però torna a casa con Kevin Spacey! Oddio, allora lo è!

Image hosted by Photobucket.com

Comunque chi lo ha visto dal vivo alla conferenza stampa di oggi pomeriggio ci ha svelato che è un falso bello con la tendenza al gozzo. Ergo: può essere ciò che vuole: a Mondo Oltro non interessa più.

2 commenti:

  • alle 17:18, Anonymous Anonimo ha detto

    Hayden sarà tutto tranne che gay! Ora solo perchè mette una mano sulla spalla di Kevin S. deve essere etichettato così! E poi io l'ho incontrato a Roma durante le riprese di "Jumper" e credetemi è un tontolone: una mia amica ed io eravamo andate da lui x farci una foto insieme e lui, prendendo in mano la macchina fotografica, stava x scattare la foto a me e alla mia amica! Solo dopo avergli detto che volevamo ci fosse anche lui nella foto ha capito! E poi gay o non gay rimane sempre un bel ragazzo!!

     
  • alle 18:18, Anonymous Anonimo ha detto

    hayden se è gay o no nn mi importa!!!biondo con gli okki azzurri fisico da urlo!!! è 1 principe,è veramente bellissimo....mi piace tantissimo,io x 1 così farei di tutto!!!cmq il film dove mi è piaciuto di più e star wars la vendetta dei sith con i capelli 1 pò più lunghetti ci stà divinamente!!!!!!il mio desiderio è vederlo da vicino in prima persona!!!!!!!!!!!!!!!lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!(ki dice ke i tokio hotel sono belli è una cretina xkè sono proprio brutti sembrano delle femmine!!!)......da *kiara*('.-)

     

Posta un commento

<< a casa