mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

20.4.05

SANTE SUBITO!

Ecco un brano pescato "a random" dal Forum di paola e chiara...

"Dopo un papato lungo 27 anni del grande Karol Wojtyla bisognava aspettarsi un papa di transizione, cosicchè la chiesa possa “respirare” dopo l’immensità di Giovanni Paolo II, ma senza perderne la continuità. Forse qualcuno non sa ma Ratzinger vent’anni fa è stato assunto da Wojtyla come prefetto della congregazione della fede proprio perché le idee fondamentali dottrinali erano quasi identiche".

paolaechiara.it ormai si conferma colonna del dibattito cattolico.
Chissà qual è il nick di Buttiglione nel forum delle "mite"...

1 commenti:

  • alle 12:23, Anonymous Anonimo ha detto

    La deriva papalina delle mite è del tutto fuori controllo. Ecco l'attacco di un'intervista apparsa su Telepiù nei giorni scorsi:

     1)-Come aveva pronosticato Omar Pedrini dei Timoria, facendo da opinionista per «Telepiù» durante il 55° Festival di Sanremo, il brano «A modo mio» è diventato un bell'hit radiofonico...Vi è bastato per dimenticare la delusione dell'eliminazione o avete ancora qualcosa da dire sul «meccanismo della gara»?
    PAOLA&CHIARA:E’difficile parlare delle proprie cose dopo che il mondo ha perduto una figura come quella di Giovanni Paolo II:non c’è una sola persona credente o non credente che non sia stata coinvolta dalla forza di quest’uomo così speciale.Tornando a noi,...

    ULTIMA

     

Posta un commento

<< a casa