mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

30.3.05

Tutto quello che è successo nel weekend di Pasqua e siete riusciti a perdervi

Secondo i bene informati, la tenera, fiordilatte Reese Witherspoon è incinta per la terza volta (la sindrome di Romina Power, sembrerebbe). Poi qualcuno se n'è uscito dicendo che lei e il supremo Ryan Phillippe starebbero per divorziare. Purtroppo non è vera nè l'una nè l'altra notizia.

Sabato sera, Carrie Fisher ha dato una festa a casa sua. C'è scappato il morto: R. Gregory Stevens, 42 anni, repubblicano di ferro, nello staff della rielezione Bush-Cheney, è andato in overdose nel salotto della principessa Leia. Oops.

Allo stesso URL di cui sopra, leggiamo con interesse che nel weekend Missy Elliott si è fatta vedere a teatro con la sua nuova fiamma, la modella Eva Pigford (bel cognome), vincitora del reality "America's Next Top Model". Ah, però!

Il magnifico The Superficial ci illumina con una chicca preziosa: una storia disgustosa e clamorosamente vera sui problemi intestinali di J.Lo quando stava con Ben Affleck. Che meraviglia!

Cameron Diaz è stata aggredita da un millepiede. E ah, i suoi cameraman sono stati inseguiti da un leone affamato mentre cercavano un cespuglio dove pisciare, ma che vuoi che sia rispetto al pericolo corso dalla Divina?

Richard Gere e il primo ministro giapponese Koizumi che ballano insieme? How romantic!

(via Defamer)
Senza parole.

Le gemelle Olsen stanno vendendo il loro megaloft newyorkese. Ce l'avevano da circa otto mesi. Alla stampa dichiarano che è troppo grande per due persone. In realtà pare che non tollerino più l'una la vista dell'altra.

La Kabbalah non è più hot: la Twentieth Century Fox ha pagato circa 100.000 dollari per rimuovere digitalmente il braccialetto rosso del culto ebraico dal polso di Ashton Kutcher, protagonista di "Guess Who" Son cose.