mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

29.3.05

Sì, ho fatto quel che ho fatto e perciò chiedo scusa

La metà con le t shirt attillate di Mondo Oltro chiede venia. Nella giornata di oggi le è successo di tutto: ha perso la casa, è andata dal dentista, le scappava la pipì e non riusciva a farla per assenza oggettiva di gabinetti, un plico via corriere dal lei spedito con la massima urgenza non è mai giunto a destinazione (no, Kelley Deal, non erano *altre* droghe per te). C'erano tutti gli estremi per rimboccarsi la lapide e chiudersi in casa a guardare MTV Comedy Lab (o True Line? mmh...). All'atto pratico, la vostra umile serva solo ora giunge dinanzi ad un computer. Prima non ha fatto in tempo a

- segnalare che Britney è quasi certamente incinta, ma continua ancora ostinatamente a negare (grazie Ele)
- riportare fedelmente che ci sono altri "due papabili nomi oltro della settimana: Creason Carbo Moss e Calee Maudine Moss. Entrambe figlie di Ron Moss. Anni rispettivamente sette e undici" (grazie, deh! Amica di Mondo Oltro!)
- ricordare che al mondo c'è gente che dichiara quanto segue: "You know, animals wear fur coats, so I don't see any reason why I can't. It's discrimination, I think." Grazie a Johnny Weir e a Giu' per questa perla.