mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

9.3.05

Mondo Coco

Mondo Oltro è rapito da queste due sillabe: “Co-Co”... quattro lettere che aprono mondi interi di farneticazioni *oltre*...

Coco: la gorillessa che conosce l’alfabeto dei sordomuti pare abbia chiesto alle sue guardiane di togliersi camicetta e reggiseno. Loro si sono rifiutate e la capo-progetto dello zoo di San Francisco le ha licenziate in tronco.

Francesco Coco: il calciatore sospettato di gayezza da Manuela Arcuri a causa della sua collezione di angioletti di ceramica. Andiamo Manu! Hai mai sentito parlare di metrosexuality?

Coco Valance: la sorella ritardata della popstar australiana Holly Valance. Holly nei thank yous del suo secondo disco la nomina solo di striscio. Ma Mondo Oltro sa...

Coco: la featuring dell’unica grande hit dei Fragma. Quella “Toca’s Miracle” che ha fatto ballare Mondo Oltro fino a fargli consumare la suola delle sue scarpette rosse.

Coco Lee: la risposta taiwanese a Mariah Carey. Stessi acuti, stessa faccia schiacciata ma senza gli esaurimenti nervosi e senza quella cagata di "Glitter"! E poi ha intitolato la sua raccolta di remix "Disco-co". Un mito.

Coco-Nuda: la sobria ed essenziale linea di abbigliamento che ha voluto (anzi, preteso) Mascia Ferri del Grande Fratello 2 come sua testimonial.

Coco-Nuts: “Shake Your Coconuts” dei Junior Senior è uno degli inni di Mondo Oltro. E poi che dire delle Coconuts di Kid Creole? Mondo Oltro le ricorda con immutato affetto. Specie quella sposata a Kid. Pòrella.

Ah... e poi Coco. Quella sfigata di "Saranno Famosi".

4 commenti:

  • alle 15:06, Blogger Paso ha detto

    ma coco è la mora o l'altra? e, sempre lì, la mora è bianca o sierra? non ci ho mai capito niente di quelle due...

     
  • alle 15:10, Blogger mondo oltro ha detto

    Thurston Moore e Kim Gordon hanno chiamato la filglia Coco? Mondo Oltro ogni tanto si stupisce di quanto il mondo possa essere *oltro*.

    Le Coco Rosie sono già passate, vero? Erano flavour of the week per un secondo e poi… pùf!

     
  • alle 19:22, Blogger Paso ha detto

    e di, anzi della co.co.co. non cvogliamo dire niente? forse in effetti è meglio di no... ;)

     
  • alle 19:49, Blogger mondo oltro ha detto

    Un'utente di Mondo Oltro non registrata, che per comodità chiameremo l'ultima, ci fa un'interessante segnalazione:

    Koko: la trendissima serata londinese a Camden Town in cui sabato scorso ha spinnato i suoi dischi Mylo, il DJ du jour.

    Grazie ultima. Aspettiamo con ansia che ti registri a Blogspot in modo da non venire più importunati dalle tue e-mail. Mondo Oltro comunque ti ama e ti ringrazia di aver sprecato un prezioso neurone sui nostri Coco.

     

Posta un commento

<< a casa