mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

17.3.05

Le notizie noiose di questa settimana

- Kate Bosworth e Orlando Bloom fanno pace (che palle)
- anche Katie Holmes e Chris Klein: sono stati visti pomiciare in auto a Los Angeles (come una qualsiasi coppietta!) ben dopo aver comunicato al mondo (e chissene) la loro rottura (beh, si decidessero)
- Xzibit arrestato (oddio, e adesso rimango senza Pimp My Ride? NO!) per possesso di marijuana mentre si trovava nel Guam (nel Guam? Ma che giri fa sta 'gente?)
- Larry Mullen ammette: "Forse gli U2 sono stati inclusi nella Rock N' Roll Hall Of Fame troppo presto" (in realtà proprio non avrebbero dovuto inserirceli, ascoltati con cura l'ultimo paio di album)
- Jane Fonda: "Il mio primo marito mi ha costretto a partecipare a delle orge" (ed è lì che ti si è divelta l'anca, vero??)
- leggiamo e riportiamo fedelmente: "Alicia Keys mette a tacere le voci sulla sua omosessualità con uno stile ancora più sofisticato" (sofisticata Alicia Keys? Ok, è gay. E' ufficiale)

- Justin Timberlake ha cominciato a lavorare al secondo album. Che uscirà per la sua personale etichetta discografica (e te pareva)
- il nuovo album di Madonna includerà una canzone intitolata "I Love New York" (pure lei? Nessuno mai che si innamorasse, chessò, di Vigevano)
- Robbie Williams avrebbe potuto cantare con i nuovi Queen (che poi so' sempre quelli di prima tranne, sai? Quello che è morto? Hai presente?).
- Gwineth Paltrow vuole aiutare Brad Pitt a riconquistare Jennifer Aniston (non le bastava essere stata traumatizzata dal suo ex ragazzo? Vuole anche continuare ad averci a che fare?)
- Flavio Montrucchio (ex Grande Frate') sarà la star della nuova edizione teatrale di "Grease", nel ruolo che fu già di Giampiero Ingrassia (mannaggia. Speravo in quello di Lorella Cuccarini)

1 commenti:

  • alle 17:49, Anonymous Anonimo ha detto

    ma Alicia non è lesbica...O sì? Epperò ha un gusto pessimo nel vestirsi, questo è un fatto.
    (gallo cedrone rosso?????)

     

Posta un commento

<< a casa