mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

30.3.05

Kittenz and thee Glitz

Le Atomic Kitten hanno proprio nove vite.

Dopo la gita in Estremo Oriente di cui Mondo Oltro ha seguito gli ups ma soprattutto i downs, arriva la notizia che Liz stia preparando un album solista.

OK. Ora ci chiederete quale delle tre sia Liz.
Mondo Oltro giura che lo sa ma ora ha un gran mal di testa.

Nell'attesa che gli passi il mal di testa Mondo Oltro ricorda i loro nomi "alternativi":

Atomic waste: quella che non sa fare niente.
Atomic bomb: la bulimica.
Atomic fall out: quella che cascava sempre in scena perché sveniva dalla fame.

3 commenti:

  • alle 01:20, Anonymous Anonimo ha detto

    ARIDATECE KERRY KATONA!! Possibile che l'unica donna interessante del gruppo abbia lasciato le Atomic Kitten? Possibile sì, logico anzi.

    Comunque. Mi ha straziato il cuore leggere su Heat che quel neobonaccione senzacuore di Brian McFadden (ex marito della Katona) le ha rivelato di aver scopato con Delta proprio alla viglia di natale.

    Lo racconta proprio la Katona: lui ha chiamato per fare gli auguri ai figli e lei, prima di passaglierli, gli ha chiesto se da quando si erano separati aveva già dormito con qualcuno. Lui ha detto sì. Lei all'inizio ha fatto finta di nulla, ma dopo la telefonata gli ha mandato un sms dicendo: grazie, mi hai rovinato il natale. proprio ora dovevi dirmelo?

    I love Kerry, e rosico che qualcuno a Mondo Oltro l'ha incontrata di persona...

    PS Sempre sul numero di fineanno di Heat (un po' vecchio ormai, lo ammetto) c'è il boxino sui progetti per il 2005 di tutte le star. Chi fa film, chi fa canzoni, chi fa programmi tv... alla voce Kerry Katona il progetto è:rimettere a posto la sua vita.

    ULTIMA

     
  • alle 10:06, Blogger mondo oltro ha detto

    Ebbene sì.
    Uno di Mondo Oltro incontrò la Katona. Ella era già una ex kitten (Jenny Frost delle Precious aveva preso il suo posto nella band) e, nonostante il pancione, tracannava uno Smirnoff Ice dietro l'altro.
    Però era simpatica e tanto innamorata di Bryan Mcfadden se solo Mondo Oltro avesse saputo l'avrebbe avvisata: "Guardati da Delta Goodrem!".
    Ma allora Delta non era nessuno e forse combatteva ancora con quella rara malattia dei globuli bianchi con cui poi si è fatta pubblicità per lanciare il suo primo album.

     
  • alle 11:34, Blogger mondo oltro ha detto

    alterX caro.

    Non dovrebbe stupirti che NME non parli di Delta Goodrem. Lei era la nuova Faith Hill: vocione da Celine Dion, fisico da calendario e una storia medica triste per pepare i comunicati stampa con un po' di reality morbosa. Occhio però: Universal ha già la nuova Delta, si chiama Lucie Silvas e, udite udite, è una scoperta di Gary Barlow.

    Non confondete le nuove Faith Hill con KT Tunstall (EMI), lei è un prodotto più complesso. Un po' nuova Norah Jones, un po' nuova Dido e un po' nuova Michelle Branch.
    Mi sa che a Mondo Oltro un po' KT Tunstall piace...

     

Posta un commento

<< a casa