mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

3.3.05

Khan che abbaia morde eccome



(la presente immagine col contenuto del post non c'entra granchè ma è così bella che non poteva essere ignorata. grazie a led untitled per averci donato questa fortissima emozione)

Comunque è stato arrestato il figlio di Chaka Khan. Per omicidio. Il Khanino in realtà si chiama Damien Patrick Holland, ha 25 anni, ed è tenuto in custodia dalla polizia di Los Angeles per aver ucciso con un colpo di pistola Christopher Baily, 17 anni, durante una rissa scoppiata ad una festa in un'abitazione privata nello scorso settembre. Holland era stato precedentemente ascoltato da testimoni mentre minacciava la vittima. La cauzione è stata fissata sui 2 milioni di dollari, tondi tondi. Leggermente di più di quanto la mitica Chaka aveva raccolto la sera prima che la LAPD eseguisse l'arresto, ad una serata di beneficenza da lei organizzata per il no-profit Children Uniting Nations.

UP NEXT: No-profit. Come ti giri ce n'è uno. Mondo Oltro vi svela i magheggi dell'universo della beneficenza!
SEMPRE PIU' UP NEXT: V'ho mai raccontato di quando pensavo che la scritta sulla batteria di Dave Grohl nel video di "Smells Like Teen Spirit" fosse un omaggio a Chaka Khan?