mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

3.3.05

Il bue che dice cornuto all'asino



Lindsay Lohan, notoria cocainomane (anche se l'interessata nega e ammette di essere solo una fumatrice d'erba dilettante) scrive a Paris Hilton. Come nel caso di questo post, la traduzione è di Mondo Oltro, l'assenza di neuroni è tutta sua. Ma che meraviglia.

Date: Sun, 2 Jan 2005 22:28:25 -0800
Show full headers
From Lindsay Lohan
To Paris
Subject Private

Jessica simpson si stava facendo di coca nel bagno del bar sotto lo shoreclub, telogiuro

che dio ti benedica
lindsaylohan


Date: Mon, 3 Jan 2005 00:52:46 -0800
Show full headers
From Lindsay Lohan
To Paris Hilton
Subject Re: Private

L'ho vista nel bagno stava con 6 tipe e si stava pulendo il naso Sono rimasta shockata e il mio autista ha detto a doc la mia guardia del corpo che ne aveva chiesta anche quando è stata qui due mesi fa! E io ho detto ma no, lui ha detto sì l'ha chiesta e poi ho visto lei e Nick litigare e lui le stava guardando su per il naso e lei è uscita prima delle altre ragazze con cui stava
On Mon, 3 Jan 2005 12:40 am, Paris Hilton ha scritto:
>Ke ne sai?
>--parishilton
-che dio ti benedica
lindsaylohan