A Casey Of You
L'uscita imminente di "Odissey", il nuovo album dei Fischerspooner, ci riporta alla memoria lo splendido servizio fotografico che Casey Spooner ha realizzato per la rivista BUTT.
Nell'intervista, Mondo Oltro lo ricorda ai meno attenti, Casey ricordava con una lacrimuccia le dotazioni asinine di Michael Stipe.
"Odissey" è la solita menata che suona come un vecchio disco dei Visage ma... il testo di un pezzo è stato scritto dalla povera Susan Sontag prima di raggiungere Simone de Beauvoir nel Valalla delle scrittrici morte.
Vabbé, se vi capita scaricatelo... il pezzo si chiama "We Need a war".
2 commenti:
alle 15:19, Anonimo ha detto
Dopo che hanno rifiutato di pubblicare un mio pezzo (che commentavano delle foto bellissime, ma non posso dire di chi), a me qlli di Butt non mi stanno poi così simpatici...ma voi che lo avete letto...mi sorge una curiosità...ma casey quando e dove le ha viste le dimensioni asinine del caro Stipe???
alle 15:49, mondo oltro ha detto
Mondo Oltro, se ricorda bene, ha contezza di un incontro molto intimo avvenuto tra i due quando Casey era ancora studente e Stipe era quello che iniziava a sentirsi anche nelle radio più mainstream con "The One I Love".
Posta un commento
<< a casa