mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

7.2.06

Genitori PRO-VET-TI!

Apprendiamo lieti che Britney Spears si è *di nuovo* incazzata come un furetto con il tenero maritino Kevin quando ha scoperto che senza il suo consenso era uscito per portare il piccolo Sean Preston a bucarsi le orecchie (il bambino a 4 mesi ancora non ha fatto la sua prima antitetanica). Non solo Britney ha inseguito Kevin per le strade di Los Angeles, ma quando ha capito che non l'avrebbe mai raggiunto in tempo, ha fatto intercettare la sua Ferrari dalle proprie guardie del corpo. Meglio di un episodio di TJ Hooker. "Kevin, ma sei fuori come un vaso di gerani??", avrebbe esclamato davanti a testimoni la divetta pop. "Hai messo in pericolo il bambino". Aggiungendo, poi, che Sean con gli orecchini sarebbe sembrato non solo un po' frocetta, ma anche white trash (ma c'è già Kevin! Uno in più cosa vuoi che sia, Britney?).

Dopo di ciò, Britney ieri pomeriggio si è fatta fotografare così:


Coerente, non c'è che dire.

9 commenti:

  • alle 12:09, Anonymous Anonimo ha detto

    Senza andare lontano anche nel nostro bel Paesone esistono diversi genitori che sfoggiano orgogliosi pupe lunghe 50 cm con orecchini d'oro enormi...cosa che mi pare allucinante anche se si parla di bimbE.

     
  • alle 12:46, Anonymous Anonimo ha detto

    Mi chiedevo, cari mondioltri:
    Ma non vi vergognate un po' di essere apparsi sulle pagine di XL?
    Gesumìo... Il prossimo passo cos'è? Rolling Stone?

     
  • alle 12:54, Anonymous Anonimo ha detto

    come ogni brava mamma veneziana saprebbe dirvi Britney sta semplicemente rispondendo al proprio profondo istinto materno: mi te go fato, mi te desfo! (non è previsto che sia papi Kevin a disfare little Sean)

     
  • alle 13:40, Blogger mondo oltro ha detto

    vergognarci? e per quale motivo? baci

     
  • alle 14:39, Anonymous Anonimo ha detto

    E cmq posso dire una cosa? Ma con i soldi che ha, perchè si veste come una poveraccia, e tiene quei capelli legati??? Per l'amor di Allah, ma che è quel codino?

     
  • alle 10:37, Anonymous Anonimo ha detto

    Beh... insomma... XL... non è poi il massimo del prestigio, direi...
    Contenti voi...

     
  • alle 11:17, Anonymous Anonimo ha detto

    perché, le decisioni editoriali di XL le prende Mondo Oltro?

     
  • alle 13:58, Anonymous Anonimo ha detto

    Mamma pericolosa.

     
  • alle 11:42, Blogger -leti- ha detto

    avete sentito che la povera stava fuggendo da una folla di fans assatanati.. lei povera piccola indifesa, sola, aveva paura per il suo poooovero piiiicolo indifeso bimbo -mi fa pena sto cucciolo, ma proprio due genitori del genere gli dovevano capitare??-

     

Posta un commento

<< a casa