mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

9.1.06

Tom + Katie= L. Ron + Quentin

Di tutte le storie sentite da nove mesi a questa parte su Tom Cruise e Katie Holmes, questa è la più bella: secondo un sito accessibile solo ad ex membri di Scientology, la relazione fra Tom Cruise e Katie Holmes sarebbe incestuosa, in quanto lui sarebbe la reincarnazione di L. Ron Hubbard, e lei quella del di lui figlio Quentin, morto in circostanze misteriose nel 1976
(E se è vero che Quentin Hubbard era gay, ecco la conferma: Tom è davvero omosessuale). Tutta la notizia si può leggere qui.

(Altrove, leggiamo deliziati che Tom ha vinto per ben due volte e separatamente il titolo di "persona più irritante del 2005")

(Altrove altrove, il matrimonio del millennio potrebbe essere stato rimandato a data da destinarsi a causa della irragionevolezza dei consuoceri cruisiani. Sai com'è, un avvocato ultracattolico dell'Ohio non deve essere facile da manipolare...)

(Altrove altrove altrove, l'esibizione da forsennato di Tom Cruise sul divano di Oprah Winfrey è entrata, se non nella storia, almeno nei vocabolari: "to jump the couch" ora equivale a "dimostrare un comportamento strano e caratterizzato da una qual certa frenesia")