mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

7.12.05

Mondo Oltro Style

ANCHE TU COME: Gwen Stefani

È lei la fèscion aicon dell'anno. Senza se e senza ma. Biondissima, hip-hoppissima e più Madonna di Madonna... sei pronta a copiare il look più trendy e più hot e più cool e più... vabbé hai capito... della stagione? Segui i 5 steps di Mondo Oltro per mostrare al mondo che sei davvero B-A-N-A-N-A-S!!!

Step 1: Vai a Tokyo. Solo bagaglio a mano: ti fermi poco. Dall'aeroporto di Narita fai una telefonata a un boss della Yakuza di tua fiducia.

Step 2: Chiedigli di rapire per te una dozzina di Harajuku Girls, quelle matte che bazzicano per Shibuya conciate come degli spaventapasseri. Chiedigli anche cortesemente di uccidertele e di fartele a pezzettini e di mettertele tutte in una valigia Vuitton. IMPORTANTE: non deve rovinare troppo i vestiti... quindi che usi una sega circolare.

Step 3: accomodati nella waiting lounge della JAL e aspetta la tua valigia carica di street style! Distraiti ascoltandoti l'ultimo album di Eve sul tuo iPod customizzato. Datti un po' di cipria e fatti le labbra rouge diablesse. Già che ci sei passati il filo interdentale tra le dita dei piedi.

Step 4: arraffa la valigia. Paga il signore gentile della mafia. Pagalo bene, altrimenti rischi di finire anche tu a pezzettini in uno shopper del Duty Free. E non sarebbe chic.

Step 5: nella toilette dell'aereo che ti riporta a casa divertiti a fare un po' di cut&paste féscion con gli arti dei cadaveri nella tua valigia... guarda che delizia quel guanto di tulle... e quell'anello optical? Trooooppo carino. Giustissime le scarpe rosse da Minnie..sono proprio del tuo numero! La fusciacca in stile Emilio Pucci? Erano secoli che la cercavi. No. Potresti morire per quel cappellino con la veletta anni '40... hai 15 ore di tempo per associare i tuoi nuovi capi come ti pare... se sono un po' sporchi di sangue o di cervello che importa? Fa ancora più féscion. Sei arrivata: scendi dalla scaletta dell'aereo e saluta come una diva. Ora sì che sei B-A-N-A-N-A-S!!!

FASHION TIP: cosa fare di tutti i brandelli umani che hai sparso per la toilette? Nulla... lascia tutto lì. Se ne accorgeranno quando puliscono e tu sarai già nel tuo taxi verso casa. O verso quella festa ultra-cool dove tutti ti aspettano!

1 commenti:

  • alle 16:59, Anonymous Anonimo ha detto

    Ho seguito tutti gli step, mi sono anche tinta di biondo platino ultrachiarissimo. Poi mi sono attaccata gli arti inferiori di una delle girls nella valigia, ma non sono lunghi come quelli di Gwen. Come faccio? MondoOltro, stavolta manca qualcosa, un ingrediente segreto...
    Aiuuuuutoooo!!!

     

Posta un commento

<< a casa